Cercomplapvorb Admin replied

348 weeks ago

Spy

Show Spoiler

374e6bdcca Spy è una parodia dello spionaggio che fissa Melissa McCarthy, Rose Byrne, Jason Statham, Jude Law e così via. Fondamentalmente Spy parla di un analista della CIA (Melissa McCarthy) legato alla scrivania che si offre volontario per infiltrarsi nel mondo di un trafficante d'armi mortale (Rose Byrne) e per prevenire un disastro globale. <br/> <br/> Ora se qualcuno In realtà pensavo che questo film sarebbe stato fantastico probabilmente ha bisogno di un controllo di realtà. Questo film guidato da Melissa McCarthy deve essere onesto a volte divertente, ma nel complesso è una stupida commedia con Melissa McCarthy che fa sgorgare un linguaggio volgare a bocca alta per ottenere una risata quando metà del tempo diminuisce. La cosa che ha fatto di Spy per me è senza dubbio Jason Statham e Peter Serafinowicz che sono stati entrambi molto molto divertenti è questo film, questi due uomini hanno le migliori battute in tutto il film ed erano decisamente divertenti a differenza dei personaggi di Melissa McCarthy e Miranda Hart. <br/> <br/> Come una commedia, direi che Spy è decisamente uno di successo, specialmente in confronto a quella catastrofe di un film "Tammy", questo è un enorme passo avanti per Melissa McCarthy. Spy è sicuramente un film guardabile, come se tu potessi sederti e guardare questo film senza odiarti, anche se un film guardabile ma certe cose accadono durante il film che sollevano la domanda "era davvero necessario" e ti fanno pensare due volte se o non è stato stupido o divertente. <br/> <br/> Guarda tutti i problemi a parte Direi di controllare Spia, oltre ad alcuni momenti stupidi questo film non è poi così male ea volte è piuttosto divertente. Non darei questo film più in alto di un 6/10. Ha i suoi momenti ma alla fine Spy non è davvero così intelligente o originale di un film. <br/> <br/> Grazie per aver letto e divertiti!
Scrivere una recensione di un film per il quale non ho un'opinione forte è sempre un compito noioso, ma meno di 48 ore dopo aver visitato la 20th Century Fox's Spy, mi ritrovo a dover ricordare più di una manciata di momenti che hanno veramente risonanza con me. Il film segna il terzo team-up per il regista Paul Feig e la simpatica signora Melissa McCarthy - il duo precedentemente lavorato insieme a The Heat and Bridesmaids, che è stato il ruolo di McCarthy - e la formula sta sicuramente iniziando a dare il benvenuto. Questa volta McCarthy è Susan Cooper, un'agente della CIA che passa il tempo dietro a una scrivania come conduttrice di Bradley Fine (Jude Law), un clone di James Bond con cui Susan viene colpita. Quando una missione va storta, Cooper si offre volontario per essere mandato in campo per ripulire le cose - con grande sorpresa del suo capo (Alison Janney) e del rivale di Fine, Rick Ford (Jason Statham). Cooper ha il compito di tenere d'occhio la figlia (Rose Byrne) di un ricco trafficante d'armi mentre collabora con un intermediario (Bobby Cannavale) per assicurarsi la vendita di un'arma nucleare. Se hai familiarità con l'altro lavoro di McCarthy, allora puoi probabilmente indovinare che lei borbotta e armeggia nella sua missione attraverso la missione, diventando più profonda trincerata nel pericoloso mondo dello spionaggio. Il film prende una svolta un po 'sorprendente intorno al punto a metà strada, con la personalità di Susan che subisce un cambiamento drammatico che rende le sue interazioni con gli altri personaggi infinitamente più divertenti. Questo è anche il periodo in cui Spy incrementa significativamente l'azione, inclusa una scena di inseguimento selvaggio per le strade di Budapest, con tanto di caos e danni collaterali, e una divertente sequenza di combattimento corpo a corpo nella cucina di un ristorante. Sfortunatamente, ci vuole troppo tempo perché Spy arrivi a questo punto, e sedersi per la prima ora è un esercizio di perseveranza. Le scene d'azione e l'umorismo aggiunto sono un'aggiunta gradita, ma come nella maggior parte degli altri film sugli agenti segreti, il terzo atto tira fuori un paio di sorprese non plausibili che mettono a dura prova la credulità - anche per un'uscita assurdamente comica come questa. Ma il problema più grande con Spy non è la lunghezza o la stimolazione, anche se entrambi sono grossi problemi - è che la maggior parte di essi sembra insipida e priva di fantasia. Prendiamo, per esempio, il lascito italiano perdente di Susan (Peter Serafinowicz), che sembra non riuscire a tenere le sue mani da vagabondare al suo seno e ai suoi glutei ogni pochi secondi. È leggermente divertente - se non un po 'inquietante - la prima volta, ma si esaurisce rapidamente nel suo benvenuto ripetendo all'infinito. È semplicemente pigro, come se gli scrittori non potessero essere disturbati nel dare al personaggio tratti di personalità diversi da questo. McCarthy è all'incirca come ci si può aspettare, ma non sta veramente estendendo i limiti del suo raggio d'azione qui, e Law è ben definito come archetipo dell'agente segreto malizioso e disinvolto. Ma i momenti più divertenti del film sono la cortesia di Byrne e Statham, l'ultimo dei quali è al suo assoluto assoluto comico in un ruolo che può essere descritto solo come una versione sbalorditiva e sboccata dell'ispettore Clouseau. Spy non è né un grande film, né un film terribile - esiste semplicemente, e sembra perfettamente a suo agio con quel risultato da solo. Momenti di vapidità e brillantezza di fumetti sono distribuiti in egual misura, con abbastanza per garantire che il pubblico non si pentirà di acquistare un biglietto. Ma probabilmente non saranno terribilmente eccitati di spendere quei dieci dollari, neanche.
Sono diventato un fan di Melissa McCarthy da quando ho visto la sua prima apparizione su SNL e poi è stata cementata con "Bridesmaids". Il mio affetto per il suo lavoro è andato oltre le righe con un film che la maggior parte della gente odia che ho assolutamente amato, "The Heat", con l'incredibile armonia tra due grandi attrici comiche (Bullock e McCarthy). Così è stato con grande attesa che ho avuto modo di vedere questo. Un po 'deludente davvero. Il film era abbastanza elegante e nel complesso divertente, in particolare Jason Statham come un asino insopportabile senza speranza, ma sembra un po 'pesante sotto l'altro suo lavoro. <br/> <br/> Come ogni film di spionaggio, la trama è ridicola . Una parodia del film spia avrà in genere una trama più ridicola di quello che sta cercando di satirizzare, quindi non lo tengo contro questo film. Fondamentalmente, una donna timida con scarsa autostima, McCarthy come agente Susan Cooper, ha interpretato il ruolo secondario di un bel agente di tipo Bond, Jude Law nei panni di Bradley Fine, ed è improvvisamente spinta sul palco principale dello spionaggio quando Fine apparentemente è stata ucciso e ora un dispositivo nucleare non è contenuto. Si è trattenuta e sta giocando al sicuro, ma presto sarà costretta a liberarsi. Certo, non tutto ciò che sembra in superficie. Il film ha strani cambiamenti di tono, da molto dolci a WTF? Uno di questi momenti WTF è stato quando lo schermo è stato improvvisamente riempito dal pene eretto di un uomo. Il film ha imprecato e una scena particolarmente disgustosa della gola di un uomo si sta dissolvendo, così come la tipica violenza da film d'azione di un cartone animato, ma devo dire che non me l'aspettavo. Non hanno nemmeno mostrato le tette in tutto il film ma mostrano wang? Boob e wang non sono equivalenti. La scena comparabile mostrerebbe uno spread quim, che non ho davvero bisogno di vedere neanche quando mi siedo per vedere cosa si suppone essere una commedia di spionaggio. Spero che questo non diventi una tendenza, ci sono già abbastanza film a cui non posso portare nipoti e nipoti. Non andrei nemmeno con la mia figlia quasi adulta, anche se lei è più che vederli, mi sentirei in imbarazzo e anche lei. Contesto sbagliato. <br/> <br/> Le scene d'azione sono abbastanza tipiche, alcune divertenti, come la scena in cui Agent Cooper reclama uno scooter per inseguire i cattivi, ne fa un cantiere e cade prontamente dalla sua parte. Non so perché, ma cose del genere hanno funzionato. Buona chimica tra McCarthy e Statham (che è esilarante) e tra McCarthy e Rose Bryne (come Rayna Boyanov, la figlia che eredita un impero criminale). A volte, McCarthy sta canalizzando direttamente il suo personaggio in "The Heat" per interpretare un cattivo culo convincente. Quindi, se non ti è piaciuto quel lato di lei, probabilmente non ti piacerà, anche se qui è un atto mentre nel film 'The Heat' era l'intero personaggio dell'agente Mullins. <br/> <br / > 'The Heat' ha una valutazione attuale di 5,7, mentre questa ha 7.1. Non capisco, ma suppongo che questo film sia stato promosso meglio con più stelle a bordo. Oppure i miei gusti sono anomali, qualunque cosa. Vale comunque la pena guardare, non aspettarti un genio.
Questa è una commedia molto divertente nel genere spia dei film. Non sono sicuro che sia una farsa totale, ma è molto divertente.Il cast è composto interamente da attori molto esperti. <br/> <br/> È difficile non preoccuparsi del personaggio principale, interpretato da Melissa McCarthy perché è una così bella perdente e tutti amano il perdente. <Br / > <br/> C'è un linguaggio volgare in questo film. Ci sono alcune nudità molto brevi. <br/> <br/> Le location europee utilizzate nel film rendono il film più rinfrescante e più interessante. <br/> <br/> Per me personalmente, questo film ha raggiunto l'eccellenza nella commedia spionistica genere. <br/> <br/> C'è poca diversità razziale nel casting. Potrebbero averne usato di più.
Io e la mia ragazza abbiamo approfittato dello speciale KFC con gelato e entre e insalata e siamo stati benissimo a guardare Spia. Melissa è così brava e talentuosa. E Jason è un vero uomo. Mmmmm delizioso

italian movie dubbed in italian free download Episode 1.7download El timbreThe Capital of Intrigue film completo in italiano download gratuito hd 1080pitalian movie dubbed in italian free download Survival of the FittestImpulse movie download in mp4Cathy Drone scaricare filmdownload full movie Aftermath in italianGiocatore d'azzardo download movie freethe Tsukihime full movie in italian free downloadThe Consumed

last edited 267 weeks ago by Cercomplapvorb
Please log in to post a reply.